SITO IN AGGIORNAMENTO

Camera Commercio Lecce Menu
Sabato 04 Febbraio 2023
 
MENÙ

Corso: Empowerment del reclutamento del personale e delle progressioni di carriera

 

Il Formez e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce, nell’ambito del Progetto “Empowerment del reclutamento del personale e delle progressioni di carriera”intendono realizzare un rapporto di collaborazione volto al perfezionamento di un programma di formazione rivolto agli amministratori ed ai professionisti, avente come oggetto le tematiche della contabilità e della finanza dell’Ente Locale nell’ attuazione di strategie che consentano un ammodernamento della P.A. rendendola sempre più efficiente e rispondente alle necessità del cittadino, migliorando il rapporto costi/benefici.Il Corso è destinato ai Dottori Commercialisti, agli Esperti Contabili e ai Praticanti iscritti all’Ordine di Lecce e agli impiegati nelle Pubbliche Amministrazioni.
La capienza massima del corso è di 60 discenti e la partecipazione è subordinata ad un contributo di euro 300,00 per amministratori e funzionari di Enti Locali e di euro 200,00 oltre IVA a partecipante per gli iscritti all’Ordine compresi i tirocinanti (gli Enti Pubblici sono esonerati dall’IVA).
Per l’ammissione al corso sarà rispettata la cronologicità di arrivo delle domande di partecipazione a far data dalla pubblicazione della presente notizia.L’indirizzo e-mail cui far pervenire le richieste è il seguente: fondazionemessapia@tiscali.
Il Corso di svolgerà tra il 16 settembre ed il 29 ottobre 2010, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 di giovedì e venerdì di ogni settimana.
I Tutor sono invitati a dare notizia del corso anche ai propri praticanti.

Allegato
Allegato