SITO IN AGGIORNAMENTO

Camera Commercio Lecce Menu
Mercoledì 01 Febbraio 2023
 
MENÙ

IV Edizione Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014

 

In allegato la brochure della quarta edizione del Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014, accreditato dalla Direzione Centrale della Finanza Locale – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni.

Il Corso, della durata complessiva di 12 ore,  si svolgerà nelle date del 16 Settembre, del 7 Ottobre e del 17 Novembre 2014.La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 61,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 12 crediti valevoli per la FPCO e per l’iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.

E’ previsto un numero massimo di 60 iscritti, tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e dando priorità a coloro che si sono iscritti alla precedente edizione del corso e che non sono rientrati nel numero massimo.

Per l’iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione presente in allegato  ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo fondazionemessapia@tiscali.it. Sarà inviata conferma di iscrizione. 

Si fa presente che a breve ed entro il termine previsto dalla normativa del 30 novembre, sarà organizzato il Corso avanzato per Revisori degli Enti Locali, anch’esso valevole per l’iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.Chi preferisse in alternativa partecipare a tale percorso formativo, dedicato a chi lo scorso anno ha frequentato il corso base o a ha già maturato esperienza nel campo della revisione degli Enti Locali, può attendere l’invio dell’informativa per iscriversi.

Allegato
Allegato