Camera Commercio Lecce Menu
Venerdì 19 Aprile 2024
 
MENÙ

Fondazione Nazionale Commercialisti: novità in materia di agevolazioni ed incentivi.

 

Siamo lieti d’informarvi che la Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha firmato un importante accordo con la società editoriale che pubblica il quotidiano online Finanziamenti News, finalizzato alla creazione di una collaborazione di natura tecnico-scientifica, mediante la quale i collaboratori della testata ed i nostri ricercatori si impegneranno nella elaborazione e divulgazione di documenti atti a trattare e confrontare aspetti dottrinali e pratici della specifica materia.

L’accordo prevede anche la possibilità, per tutti gli iscritti agli Ordini, di usufruire di uno sconto pari al 60% sull’abbonamento annuale, con l’opportunità di monitorare quotidianamente ogni novità in materia di finanza agevolata, è previsto altresì per gli under 41 un ulteriore sconto. Chi è interessato può attivare l’iscrizione, temporaneamente gratuita, cliccando qui. Successivamente al periodo di prova si potrà sottoscrivere l’abbonamento usufruendo del codice sconto riservato ai commercialisti.

Attraverso questa importante intesa, chi lo desidera, potrà avvalersi di uno strumento che garantisca un’informazione mirata e propositiva in materia di agevolazioni e incentivi, ma anche accedere ad un network di migliaia di aziende che potranno contattare e individuare professionisti e richiedere il relativo supporto.

La Fondazione, grazie anche a questa iniziativa, intende creare un elenco di commercialisti che abbiano una specifica esperienza sulla materia della finanza agevola. Nella speranza di aver contribuito a fornire uno strumento sinergico di crescita della categoria si inviano cordiali saluti.

Si allega proposta di abbonamento.

 La Fondazione Nazionale dei Commercialisti