Camera Commercio Lecce Menu
Venerdì 29 Marzo 2024
 
MENÙ

Videoforum ItaliaOggi – 20 aprile 2020 – Videoforum Speciale Coronavirus. Le agevolazioni finanziarie per imprese, lavoro autonomo, cittadini in difficoltà.

 

Si trasmette, la nota sotto riportata, pervenuta da ItaliaOggi con all’oggetto “Videoforum Speciale Coronavirus. Le agevolazioni finanziarie per imprese, lavoro autonomo, cittadini in difficoltà.” La partecipazione è gratuita, non sarà valida ai fini della formazione professionale continua.

– Spettabile Ordine,  desideriamo comunicarvi che lunedì 20 aprile 2020, si terrà un Videoforum Speciale Coronavirus. Le agevolazioni finanziarie per imprese, lavoro autonomo, cittadini in difficoltà.

In allegato la locandina dell’evento.  Come sempre, il videoforum potrà essere seguito indiretta su Class Cnbc (canale 507 di Sky) o, in streaming, su www.italiaoggi.it o su video.milanofinanza.it

L’adesione è gratuita.  Considerata la situazione di emergenza e sicuri che la videoconferenza possa essere utile per la categoria, Vi preghiamo gentilmente di trasmettere la notizia a tutti ivostri iscritti, che potranno seguire la diretta comodamente dal proprio pc.  La videoconferenza non sarà valida ai fini della formazione professionale continua.   Per informazioni: videoforum@italiaoggi.it –