SITO IN AGGIORNAMENTO

Camera Commercio Lecce Menu
Sabato 04 Febbraio 2023
 
MENÙ

Corso: Gestore della crisi da sovraindebitamento alla luce del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

 

In allegato il programma e la scheda di iscrizione al corso di perfezionamento e aggiornamento in  “Gestore della crisi da sovraindebitamento alla luce del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” che si terrà in modalità video conferenza secondo il seguente calendario:

 martedì   6 aprile ore 9 – 13; 15 – 19

martedì 13 aprile ore 9 – 13; 15 – 19

venerdì  16 aprile ore 9 – 13; 15 – 19

martedì 20 aprile ore 9 – 13; 15 – 19

martedì 27 aprile ore 9 – 13; 15 – 19

 

Attenzione: le iscrizioni sono aperte sino al 31/03/2021 ad un massimo da 100 iscritti.      

Il corso, della durata di 40 ore, ha un costo di euro 400 (compresa IVA al22%)  ed attribuisce sino a 40 Crediti per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

 MODALITA’ DI ACCESSO E DI ACCREDITAMENTO

Dopo pochi giorni dall’iscrizione ed all’addebito del bonifico alla Fondazione Messapia, i corsisti riceveranno da Clio Srl una mail con le chiavi di accesso all’area riservata del sito, dal quale assisteranno alla diretta delle lezioni.

Si raccomanda di conservarle poiché resteranno le medesime per tutta la durata del corso. In caso di necessità, sarete supportati direttamente dai gestori della piattaforma, richiedendo assistenza tecnica all’indirizzo:info@clioedu.it .

Per il riconoscimento dei crediti formativila Segreteria dell’ODCECLE darà comunicazione al Consiglio Nazionale delle ore di effettiva permanenza in rete. Come sempre il criterio è quello di conteggiare un credito per ogni ora di lezione.

Allegato
Allegato