SITO IN AGGIORNAMENTO

Camera Commercio Lecce Menu
Mercoledì 08 Febbraio 2023
 
MENÙ

SAF del Salento: Corso abilitante in Esperto Negoziatore della crisi d’impresa ai sensi del Decreto Legge 118/2021 e del Decreto del Ministero della Giustizia del 28/09/21.

 

In allegato il programma e la scheda di iscrizione al “Corso abilitante in Esperto Negoziatore della crisi d’impresaai sensi del Decreto Legge 118/2021 e del Decreto del Ministero della Giustiziadel 28/09/21”. Il corso di alta formazione, è finalizzato all’acquisizione di tutte le competenze necessarie per svolgere la funzione di intermediazione tra l’impresa in crisi e i creditori. Lo scopo èquello di individuare strumenti di risoluzione convenzionale dello squilibrio economico finanziario, finalizzati a salvaguardare lacontinuità aziendale ed a scongiurare il default.

Attenzione: le iscrizioni sono aperte sino al25/05/2022.                          

E’ previsto in modalità videoconferenza, ha una durata di 80 ore ed un costo di euro 732 (compresa IVA al 22%). Attribuisce sino a 80 Crediti per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialistie degli Esperti Contabili. La domanda di iscrizione ed il bonifico devono essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo safdelsalento@odclecce.it.

 MODALITA’ DI ACCESSO E DI ACCREDITAMENTO

Dopo pochi giorni dall’iscrizione ed all’addebito del pagamento alla Scuola di Alta Formazione del Salento, i corsisti riceveranno, da Clio S.r.l. una mail contenente le chiavi di accesso all’area riservata per assistere alla diretta delle lezioni. Si raccomanda di conservarle poiché resteranno le medesime per tutta la durata del corso. In caso di necessità, sarete supportati direttamente dai gestori della piattaforma, richiedendo assistenza tecnica all’indirizzo: info@clioedu.it .

Per il riconoscimentodei crediti formativi, la Segreteria dell’ODCECLE darà comunicazione al Consiglio Nazionale, delle ore di effettiva permanenza in rete. Come sempre il criterio è quello di considerare un credito per ogni ora di lezione seguita. A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione valevole ad ogni effetto di legge e utilizzabile inconformità all’art. 3, commi 3 e 4 del D.L. n. 118/2021, ai fini dell’iscrizione negli elenchi degli esperti tenuti dalle CCIAA.

L’emissione dell’attestato è subordinata alle seguenti condizioni:
–         regolare frequenza alle attività di formazione;
–         aver sostenuto il test finale.

Allegato
Allegato