Corsi

Visualizzazione 21-30 di 109 risultati.

Corso di formazione Base per Revisori degli Enti Locali 2017 - II Edizione.

In allegato la brochure e la domanda di iscrizione al Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2017 – II Edizione. Il Corso, della durata complessiva di 15 ore,  si svolgerà il 18 settembre, il 20 settembre  ed il  22 settembre 2017. La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 80,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 15 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali. E' previsto un numero massimo di 60 iscritti. Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione, allegata all'informativa, ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo info@fondazionemessapia.it . Sarà inviata conferma di iscrizione.



Download: allegato
Inserita il: 24/07/2017


Corso di formazione Base per Revisori degli Enti Locali 2017.

In allegato la brochure del Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2017. Il Corso, della durata complessiva di 15 ore,  si svolgerà il 10 Luglio, il 12 Luglio  ed il 14 Luglio 2017. La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 80,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 15 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali. E' previsto un numero massimo di 60 iscritti. Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione, allegata all'informativa, ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo info@fondazionemessapia.it . Sarà inviata conferma di iscrizione.



Download: allegato
Inserita il: 05/06/2017


Corso di formazione tecnico - pratico su "Contenzioso tributario".

In allegato inviamo la brochure e la domanda di iscrizione del Corso di formazione tecnico – pratico su "Contenzioso tributario". Il modulo di iscrizione, dovrà essere inviato a fondazionemessapia@tiscali.it. La partecipazione all'evento attribuisce sino a 16 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.



Download: allegato
Inserita il: 02/05/2017



Corso "Il Consulente Tecnico d'Ufficio e l'Ausiliario del magistrato nei processi civili, penali ed in materia di lavoro - edizione 2017".

In allegato il programma e ladomanda di iscrizione al Corso di specializzazione su “ Il ConsulenteTecnico d’Ufficio e l’Ausiliario del magistrato nei processi civili, penali edin materia di lavoro – edizione 2017”. Il modulo di iscrizione, dovrà essere integralmente compilato e inviato unitamente alla ricevuta di versamentodella quota di iscrizione, a mezzo e-mail all’indirizzo: info@odclecce.it, entro e non oltreLunedì 27 febbraio 2017 alle ore 12.00. La partecipazione al Corsoattribuisce sino a 36crediti per laformazione professionale continua ed obbligatoria dei DottoriCommercialisti e degli Esperti Contabili, in base alle effettive ore dipresenza.



Download: allegato
Inserita il: 14/02/2017


Corso avanzato di formazione - "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" - programma definitivo.

Comunicazione per i partecipanti al corso avanzato di formazione "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" , in allegato il programma definitivo del corso.


Download: allegato
Inserita il: 31/01/2017


Corso avanzato di formazione - "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" - 1^ giornata.

In allegato inviamo la locandina della prima sessione del corso (gratuito) avanzato di formazione "L’esame del bilancio delle imprese in crisi" dal titolo “Principi fondamentali di contabilità”, che si svolgerà  giovedì 26/01/2017 dalle ore 15.00, presso il Complesso Ecotekne, Facoltà di Economia,  Aula E12 - via per Monteroni. La giornata del corso sarà accreditata ai fini della formazione professionale continua edobbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili.



Download: allegato
Inserita il: 23/01/2017


Corso: L'Istituto del Trust: aspetti giuridici, tributari e contabili.

In allegato la domanda di iscrizione al Corso di formazione su “L’Istituto del Trust: aspetti giuridici, tributari e contabili”. La presentazione della domanda scade il 15 novembre 2016. La partecipazione all'evento attribuisce sino a 15 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gliEsperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.



Download: allegato
Inserita il: 31/10/2016


CNDCEC - Corso gratuito in modalità e-learning in materia di "Novità e ordinamento contabile degli Enti Locali - 2016".

In allegato l’Informativa n. 111/16 del CNDCEC inerente il programma e-learning su “Novità e ordinamento contabile negli Enti Locali - 2016”. Il corso è strutturato in diciotto moduli di 1 ora, ed attribuisce ai partecipanti crediti formativi  validi sia per la Formazione Professionale Continua ed Obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l’iscrizione e/o il mantenimento dei requisiti negli elenchi prefettizi dei Revisori degli Enti Locali (almeno dieci crediti).



Download: allegato
Inserita il: 24/10/2016


Fondazione ADR Commercialisi - Corso di Alta Formazione / Gestore della crisi da sovraindebitamento.

ADR Commercialisti, ha stipulato un protocollo con l'Università Telematica Pegaso per la realizzazione di corsi on line sulla gestione della crisi da sovraindebitamento rispondenti ai requisiti richiesti dalla normativa. Il costo è di euro 200,00 e il termine per l'iscrizione è fissato al 15 giugno. In allegato le informazioni relative al corso.




Download: allegato
Inserita il: 30/05/2016

© 2019 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce