Corsi

Visualizzazione 31-40 di 114 risultati.

Corso avanzato di formazione - "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" - programma definitivo.

Comunicazione per i partecipanti al corso avanzato di formazione "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" , in allegato il programma definitivo del corso.


Download: allegato
Inserita il: 31/01/2017


Corso avanzato di formazione - "L'esame del bilancio delle imprese in crisi" - 1^ giornata.

In allegato inviamo la locandina della prima sessione del corso (gratuito) avanzato di formazione "L’esame del bilancio delle imprese in crisi" dal titolo “Principi fondamentali di contabilità”, che si svolgerà  giovedì 26/01/2017 dalle ore 15.00, presso il Complesso Ecotekne, Facoltà di Economia,  Aula E12 - via per Monteroni. La giornata del corso sarà accreditata ai fini della formazione professionale continua edobbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili.



Download: allegato
Inserita il: 23/01/2017


Corso: L'Istituto del Trust: aspetti giuridici, tributari e contabili.

In allegato la domanda di iscrizione al Corso di formazione su “L’Istituto del Trust: aspetti giuridici, tributari e contabili”. La presentazione della domanda scade il 15 novembre 2016. La partecipazione all'evento attribuisce sino a 15 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gliEsperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.



Download: allegato
Inserita il: 31/10/2016


CNDCEC - Corso gratuito in modalità e-learning in materia di "Novità e ordinamento contabile degli Enti Locali - 2016".

In allegato l’Informativa n. 111/16 del CNDCEC inerente il programma e-learning su “Novità e ordinamento contabile negli Enti Locali - 2016”. Il corso è strutturato in diciotto moduli di 1 ora, ed attribuisce ai partecipanti crediti formativi  validi sia per la Formazione Professionale Continua ed Obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per l’iscrizione e/o il mantenimento dei requisiti negli elenchi prefettizi dei Revisori degli Enti Locali (almeno dieci crediti).



Download: allegato
Inserita il: 24/10/2016


Fondazione ADR Commercialisi - Corso di Alta Formazione / Gestore della crisi da sovraindebitamento.

ADR Commercialisti, ha stipulato un protocollo con l'Università Telematica Pegaso per la realizzazione di corsi on line sulla gestione della crisi da sovraindebitamento rispondenti ai requisiti richiesti dalla normativa. Il costo è di euro 200,00 e il termine per l'iscrizione è fissato al 15 giugno. In allegato le informazioni relative al corso.




Download: allegato
Inserita il: 30/05/2016


Corso "Diritto e Pratica del Lavoro"

In allegato il regolamento e la domanda di iscrizione al Corso di “Diritto e Pratica del Lavoro” . La presentazione della domanda scade il 25 maggio 2016. La partecipazione all'evento attribuisce sino a 44 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.



Download: allegato
Inserita il: 16/05/2016


Corso di specializzazione in accertamento e contenzioso Tributario - edizione 2016.

In allegato il regolamento e la domanda di iscrizione al Corso di specializzazione in accertamento e contenzioso Tributario - edizione 2016.


Download: Allegato
Inserita il: 07/04/2016


Corso: Digital Marketing per l'E-commerce delle PMI.

In allegato la brochure il regolamento e la domanda di iscrizione al Corso: Digital Marketing per l'E-commerce delle PMI.


Download: Allegato
Inserita il: 14/03/2016


Corso per Revisori degli Enti Locali anno 2016 - preiscrizione.

Al fine di poter programmare la formazione dedicata ai Revisori degli Enti Locali per l’anno in corso, necessaria ai fini della crescita professionale e obbligatoria  per l’inserimento nell’apposito Registro Ministeriale e/o per la conferma dei requisiti richiesti per il mantenimento nell’interno di esso, preghiamo gli interessati a partecipare ai corsi per l’anno 2016 a presentare domanda di preiscrizione (allegata alla presente e-mail e scaricabile dal sito www.odclecce.it) indicando la tipologia di corso, base, avanzato, progredito (avanzato di II livello) o laboratorio di revisione (avanzato di III livello), al quale si desidera partecipare.

Le pre-iscrizioni  pervenute saranno valide per tutti i corsi per Revisori degli Enti Locali del 2016 e saranno inserite in rigoroso ordine cronologico di ricezione nei corsi che man mano verranno organizzati, sino a soddisfare tutte le richieste pervenute, secondo una programmazione che sarà comunicata.

Tali pre-iscrizioni sono vincolanti, poiché i corsi saranno organizzati in base ad esse.

Vi preghiamo pertanto di compilare e inviare unicamente all’indirizzo di posta elettronica fondazionemessapia@tiscali.it entro e non oltre Martedì 01 Marzo 2016 il modulo allegato, indicando la tipologia di corso nella quale desiderate essere inseriti.

La quota di partecipazione, pari ad euro 50,00 oltre IVA, Vi sarà richiesta al momento della formalizzazione del corso in cui sarete iscritti. Sarà data conferma di inserimento nel Corso e prima dell’inizio di esso, a pena di decadenza, dovrà essere versata la quota sopra indicata.

 

Precisiamo che la frequenza ai Corsi dell’anno 2016 non potrà essere garantita a coloro che non invieranno istanza di preiscrizione.

Ricordiamo che la normativa impone l’obbligo di acquisire almeno 10 CFPO attraverso formazione svolta dal1 gennaio al 30 novembre di ogni anno ai fini dell’inserimento nel Registro dell’anno successivo.

Pertanto i corsi frequentati nell’anno 2016 saranno validi per l’iscrizione o il mantenimento nel Registro per l’anno 2017.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare le Segreterie dell’Ordine e della Fondazione al numero di telefono 0832/498067 scegliendo l’interno 2 Fondazione Messapia.



Download: Allegato
Inserita il: 23/02/2016


Corso di specializzazione sulle Procedure Concorsuali dell'Insolvenza.

In allegato la brochure del Corso di specializzazione sulle Procedure Concorsuali dell'Insolvenza, realizzato con la direzione scientifica del Dott. Alessandro Silvestrini, Presidente della Sezione Commerciale del Tribunale di Lecce. Il Corso, della durata di 52 ore, si svolgerà a partire da Venerdì 11 Dicembre nei giorni di venerdì pomeriggio e sabato mattina. Per partecipare al Corso è necessario iscriversi, tramite le modalità indicate all'interno dell'informativa, entro e non oltre lunedì 7 dicembre p.v. . Il corpo docenti, il programma dettagliato delcorso, le modalità di iscrizione e ogni altra informazione sonorintracciabili all'interno dell'allegata brochure. La partecipazione al corso attribuisce 52 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili.


Download: Allegato
Inserita il: 24/11/2015

© 2019 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce