Corsi

Visualizzazione 51-60 di 114 risultati.

Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali per l'anno 2014.

In allegato la brochure della quinta ed ultima edizione del Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014, in fase di accreditamento presso la Direzione Centrale della Finanza Locale - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni.  Il Corso, della durata complessiva di 12 ore,  si svolgerà nelle date del 11, del 12 e del 18 Novembre 2014. La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 61,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 12 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.  E' previsto un numero massimo di 60 iscritti, tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e dando priorità a coloro che si sono iscritti alla precedente edizione del corso e che non sono rientrati nel numero massimo. Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione presente in allegato  ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo fondazionemessapia@tiscali.it. Sarà inviata conferma di iscrizione. Si precisa che quello in oggetto - quinto corso base ed assieme ai corsi avanzati settimo organizzato nell’anno 2014 per i Revisori degli Enti Locali - è l’ultimo per l’anno corrente; ciò considerando anche le richieste pervenute. I Colleghi interessati sono pregati di richiedere l’iscrizione con cortese urgente sollecitudine.



Download: Allegato
Inserita il: 27/10/2014


Corso di formazione Avanzato per Revisori degli Enti Locali 2014.

In allegato la brochure del Corso di formazione avanzato per Revisori degli Enti Locali 2014, in corso di accreditamento presso la Direzione Centrale della Finanza Locale - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni.

Il Corso, della durata complessiva di 12 ore,  si svolgerà nelle date del 23 Settembre, dell’8 Ottobre e del 28 Ottobre 2014.  La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 61,00 IVA compresa.  Il Corso dà diritto a 12 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.  E' previsto un numero massimo di 60 iscritti, tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e dando priorità a coloro che si sono iscritti alla precedente edizione del corso per Revisori degli Enti Locali e che non sono rientrati nel numero massimo.

Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione presente in allegato  ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo fondazionemessapia@tiscali.it.  Sarà inviata conferma di iscrizione.



Download: Allegato
Inserita il: 11/09/2014


Master Norme e Tributi Sole 24 Ore 2014/2015.

In allegato il programma del Master Norme e Tributi 2014/2015. Il Master, articolato sia in lezioni in aula (21 ore) che in formazione e-learning (9 ore), si svolgerà da ottobre 2014 a maggio 2015 e attribuirà ai partecipanti complessivamente n. 30 crediti validi  per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per iscrizioni prego contattare: Lorenzo Adamo, Referente di zona Sole 24ore, ai seguenti recapiti: lorenzo.adamo@ilsole24ore.com - Cell: 348/3300726



Download: Allegato
Inserita il: 08/09/2014


IV Edizione Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014

In allegato la brochure della quarta edizione del Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014, accreditato dalla Direzione Centrale della Finanza Locale - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni.

Il Corso, della durata complessiva di 12 ore,  si svolgerà nelle date del 16 Settembre, del 7 Ottobre e del 17 Novembre 2014.La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 61,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 12 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.

E' previsto un numero massimo di 60 iscritti, tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e dando priorità a coloro che si sono iscritti alla precedente edizione del corso e che non sono rientrati nel numero massimo.

Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione presente in allegato  ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo fondazionemessapia@tiscali.it. Sarà inviata conferma di iscrizione. 

Si fa presente che a breve ed entro il termine previsto dalla normativa del 30 novembre, sarà organizzato il Corso avanzato per Revisori degli Enti Locali, anch’esso valevole per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali.Chi preferisse in alternativa partecipare a tale percorso formativo, dedicato a chi lo scorso anno ha frequentato il corso base o a ha già maturato esperienza nel campo della revisione degli Enti Locali, può attendere l’invio dell’informativa per iscriversi.



Download: Corso Revisori Enti locali
Inserita il: 02/09/2014


Corso di specializzazione sulle Procedure Concorsuali dell'Insolvenza

In allegato la brochure informativa e la domanda di iscrizione al corso. Il percorso formativo si svilupperà in  52 ore di formazione, suddivise in 13 incontri della durata di 4 ore cadauno, la domanda di iscrizione, dovrà essere inviata entro e non oltre lunedì 28 aprile 2014. Al corso sarà ammesso un massimo di 70 iscritti, tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande.La quota di partecipazione prevista è di E. 732,00 inclusa IVA. La frequenza al Corso, qualora non fosse superato il 25% di assenza dalle lezioni, attribuirà 52 crediti per la FCPO dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e darà diritto ad un attestato di frequenza.



Download: Allegato
Inserita il: 15/04/2014


Corso di formazione base per Revisore degli enti Locali 2014.

In allegato la brochure del Corso di formazione base per Revisori degli Enti Locali 2014 in fase di accreditamento presso la Direzione Centrale della Finanza Locale - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni.Il Corso, della durata complessiva di 12 ore,  si svolgerà il 14 Aprile, il 22 Maggio  ed il  16 Giugno 2014. La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 61,00 IVA compresa. Il Corso dà diritto a 12 crediti valevoli per la FPCO e per l'iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori degli Enti Locali. E' previsto un numero massimo di 60 iscritti. Per l'iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione, presente in calce all'informativa, ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo fondazionemessapia@tiscali.it . Sarà inviata conferma di iscrizione.



Download: Corso
Inserita il: 24/03/2014


Corso di specializzazione in Diritto Tributario. Edizione 2014.

In allegato la brochure del Corso di specializzazione in Diritto Tributario, che sarà avviato Venerdì 11 Aprile 2014. Il corso si articolerà in 80 ore di formazione e attribuisce ai partecipanti n. 80 crediti per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Le domande di iscrizione al corso, secondo le modalità specificate all'interno dell'informativa del corso, devono essere presentate entro e non oltre mercoledì 2 aprile 2014.



Download: Corso
Inserita il: 20/03/2014


La Responsabilità Amministrativa degli Enti .

Il Corso si svolgerà nelle date: 27/02 - 06/03 e 13/03 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sede dell'Ordine e darà diritto a 12 CFPO. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21/02/2014. Il corso prevede un massimo di 60 partecipanti.



Download: Corso
Inserita il: 30/01/2014


L'Antiriciclaggio negli studi professionali - II edizione.

In allegato informativa e modalità di adesione al Corso. Il Corso attribuisce ai partecipanti n. 5 crediti per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.



Download: Informativa
Inserita il: 29/10/2013


CORSO COLLETTIVO DI LINGUA INGLESE

L’Ordine ha organizzato, in collaborazione con Oxford Group, un Corso collettivo di Lingua Inglese tenuto da docenti madrelingua. Il Corso, strutturato in  60 ore distribuite in 2 incontri pomeridiani settimanali di due ore ognuno, avrà inizio, presumibilmente, tra novembre e dicembre per un periodo di quattro mesi e  si svolgerà presso la Sede dell’Ordine.

La quota di partecipazione è di € 400,00 e comprende il materiale didattico, l’iscrizione e l’attestato di fine corso rilasciato da Oxford Group. Il Corso formato da classi di 15 partecipanti sarà avviato se si raggiunge tale numero e prevede un test valutativo (placement test) per stabilire il livello di conoscenza della lingua inglese.

Il calendario sarà reso disponibile non appena verrà formata almeno una classe.

Gli Interessati possono inviare una richiesta di pre-iscrizione all’indirizzo info@odclecce.it  e scaricare l’informativa dal sito dell’Ordine www.odclecce.it.



Download: Domanda di pre-iscrizione e Informativa
Inserita il: 16/10/2013

© 2019 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce