Corsi

Visualizzazione 81-90 di 114 risultati.

CORSO MEDIATORI PROFESSIONISTI III EDIZIONE

E' stata organizzata la nuova edizione del corso per Mediatori Professionisti, che sarà avviata a partire dal 21 novembre p.v.. Sono aperte le iscrizioni a numero chiuso.

Download: Allegato
Inserita il: 21/07/2011


Corso di formazione per mediatori professionisti II^ Edizione

Il Corso, della durata di 50 ore, avrà inizio lunedì 16 maggio 2011. Il numero massimo di partecipanti è di sessanta, farà fede l'ordine cronologico di presentazione delle domande. Tutte le altre informazioni sono riportate all'interno della domanda di iscrizione.

Download: Allegato
Inserita il: 21/04/2011


CORSI DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI

La domanda deve essere presentata entro il 31/1/2011
Inserita il: 27/01/2011


Corso di formazione per professionisti delegati alle operazioni di vendita

Università del Salento / Centro Ecotekne : Provinciale Lecce / Monteroni - Lecce Il corso organizzato in collaborazione con l’Università del Salento inizierà il 3 dicembre, con la giornata inaugurale, e si articolerà in 6 giornate di quattro ore cadauna. La partecipazione attribuisce n. 24 crediti validi per la formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il credito formativo sarà riconosciuto anche per singola giornata di partecipazione e sarà di n. 4 crediti, la rilevazione delle presenze sarà a cura dal personale dell’Università in entrata ed in uscita. La partecipazione al corso è gratuita.

Download: Allegato
Inserita il: 26/11/2010


Corso: Strumenti derivati e copertura dei rischi finanziari d'impresa. Quali competenze per il Dottore Commercialista e per l'Esperto Contabile.

Venerdì 3 - Sabato 4 dicembre 2010 presso la Sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce La partecipazione al corso attribuisce n. 11 crediti per la formazione professionale continua Il corso ha un costo di E. 80,00 + Iva

Download: Allegato
Inserita il: 15/11/2010


Corso - La curatela fallimentare e le dinamiche della crisi d'impresa.

Università del Salento – Facoltà di Giurisprudenza – Aula B Via “Li Tufi” – Provinciale Lecce – Monteroni (è la strada a destra subito dopo Ecotekne) Illustre Collega,il corso organizzato in collaborazione con l’Università del Salento inizierà il 5 novembre e si articolerà in 8 giornate di quattro ore cadauna. La partecipazione attribuisce n. 30 crediti validi per la formazione professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il credito formativo sarà attribuito anche per singola giornata di partecipazione e sarà di n. 4 crediti, la rilevazione delle presenze sarà effettuata dal personale dell’Università in entrata ed in uscita. La partecipazione al corso è gratuita. Cordiali saluti. F.to IL PRESIDENTE Sen. Dott. Rag. Rosario Giorgio Costa

Download: Allegato
Inserita il: 03/11/2010


Corso: Fondi Pubblici, accesso, gestione, rendicontazione.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro e non oltre il 25 ottobre 2010. E' previsto l'accettazione di massimo 50 domande. Per l'ammissione al corso si terrà conto dell'ordine cronologico di ricezione delle domande. La partecipazione al corso attribuisce n. 40 crediti per la formazione professionale continua.

Download: Allegato
Inserita il: 04/10/2010


Corso di Formazione per Praticanti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Si terrà dal 12 ottobre al 17 novembre 2010

Download: Allegato
Inserita il: 01/09/2010


Corso: Empowerment del reclutamento del personale e delle progressioni di carriera

Il Formez e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce, nell’ambito del Progetto “Empowerment del reclutamento del personale e delle progressioni di carriera”intendono realizzare un rapporto di collaborazione volto al perfezionamento di un programma di formazione rivolto agli amministratori ed ai professionisti, avente come oggetto le tematiche della contabilità e della finanza dell’Ente Locale nell’ attuazione di strategie che consentano un ammodernamento della P.A. rendendola sempre più efficiente e rispondente alle necessità del cittadino, migliorando il rapporto costi/benefici.Il Corso è destinato ai Dottori Commercialisti, agli Esperti Contabili e ai Praticanti iscritti all’Ordine di Lecce e agli impiegati nelle Pubbliche Amministrazioni. La capienza massima del corso è di 60 discenti e la partecipazione è subordinata ad un contributo di euro 300,00 per amministratori e funzionari di Enti Locali e di euro 200,00 oltre IVA a partecipante per gli iscritti all'Ordine compresi i tirocinanti (gli Enti Pubblici sono esonerati dall’IVA). Per l’ammissione al corso sarà rispettata la cronologicità di arrivo delle domande di partecipazione a far data dalla pubblicazione della presente notizia.L’indirizzo e-mail cui far pervenire le richieste è il seguente: fondazionemessapia@tiscali. Il Corso di svolgerà tra il 16 settembre ed il 29 ottobre 2010, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 di giovedì e venerdì di ogni settimana. I Tutor sono invitati a dare notizia del corso anche ai propri praticanti.

Download: Allegato
Inserita il: 30/07/2010


Corso di Diritto Processuale Tributario

La partecipazione al Corso attribuisce n. 18 crediti formativi.

Download: Allegato
Inserita il: 03/05/2010

© 2019 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce