Convegno

Seminario del 22/10/2021: La Puglia fa impresa.

In allegato la locandina delseminario “La Puglia fa impresa” di venerdì 22 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, che si terrà presso l’Hotel Leoni di Messapia –Strada Provinciale Lecce – Cavallino, Lecce.

Il seminario, desidera evidenziare l’occasione che la Regione Puglia offre alle imprese Pugliesi, attraverso un gettito di risorse molto consistenti. I nuovi avvisi sono orientati ad una vasta platea di beneficiari dando garanzie di copertura finanziaria, sia per chi volesse avviare una start-up imprenditoriale, sia per chi desiderasse avviare un processo di innovazione ed ammodernamento di un’impresa già esistente sul territorio Pugliese. Si tratta di nuove misure economiche che potrebbero essere volano di sviluppo epocale per l’intero territorio Pugliese, dando uno slancio significativo in termini di ricchezza e di qualità di progetti finanziati. Le nuove misure approvate , quali Titolo II capo 3 (che si rivolge ad imprese micro, Pmi che operano principalmente nei settori del commercio, dell’artigianato e del manifatturiero) e Titolo II  capo 6 ( che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero), nonché Nidi e Microcredito, garantiscono un’ampia copertura e diversità di attività economiche finanziabili, intervenendo in maniera decisa con l’aumento del contributo a fondo perduto rispetto alle precedenti versioni degli avvisi Regionali.

La partecipazione al convegno attribuisce sino a  2 Crediti formativi per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.

Gli interessati a partecipare al convegno  dovranno inviare  una email di prenotazione ad entrambe le caselle di posta elettronica: claaile@libero.itapilecce@libero.it.

Nella email di prenotazione dovranno essere indicati Nome e Cognome, numero di iscrizione all’Odcec di Lecce ed il numero di cellulare, dove (tramite messaggio whatsapp) sarà inviata entro giovedì 21 ottobre la conferma di partecipazione al seminario unitamente al coupon da esibire all’ingresso.

Le norme Anti-Covid in vigore non consentono di superare il n. di 100 presenze, tutte munite di Green Pass.

Si comunica, che i codici delle materie del convegno, attribuiti dal Consiglio Nazionale sono:

C.4.8 (2 Cfp – materia non utili la revisione legale).



Inserito il: 13/10/2021 alle ore: 08:22:33

Download: allegato

© 2021 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce