News

Tribunale di Lecce: rettifica alla comunicazione di revisione ed aggiornamento dell'Albo dei CTU in materia civile e costituzione dell'Albo dei Periti in materia penale.

E' pervenuta dal Tribunale di Lecce, la comunicazione in oggetto, che si allega alla presente, con la quale si precisa che il Collega, già iscritto all’Albo dei CTU o dei Periti tenuto presso il Tribunale di Lecce alla data del 30/06/2021, volesse essere iscritto in entrambi gli elenchi, quello dei consulenti tecnici d’ufficio in materia civile e quello dei periti in materia penale, dovrà inviare all’email segreteria.presidenza.tribunale.lecce@giustizia.it, allegando:

  • il modulo 1-bis;
  • il modulo 2;
  • il modulo 2-bis
  • consenso dei dati personali;
  • la sola copia della ricevuta del versamento della “Tassa concessioni governative”, pari ad E. 168,00 (c/c n. 8003), che dovrà riportare la causale del versamento.

Sarà, dunque, sufficiente il pagamento integrativo per perfezionare la procedura di iscrizione, senza la necessità di avviare una nuova procedura di iscrizione come quella indicata dal link sul sito del Tribunale di Lecce.



Inserito il: 09/05/2022 alle ore: 07:54:14

Download: allegato

© 2022 odclecce.it
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce