Illustri Colleghi, in allegato, la brochure del convegno webinar "Fase due Covid19 – l’accertamento e la transazione fiscale: casistica e regole" che sisvolgerà martedì 05/05/2020 dalle ore 09.00 alle 13.00. La partecipazione attribuisce sino a 4 crediti per la formazione professionale continua ed obbligatoria dei Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.
Si comunica, che i codici delle materie del convegno, attribuiti dal Consiglio Nazionale sono:
D.7.2 (1Cfp – materia non utile per la revisione legale);
D.7.5 (2Cfp – materia non utile per la revisione legale);
D.7.8 (1Cfp – materia non utile per la revisione legale).
La fruizione dellevento avverrà tramite accesso alla piattaforma di formazione a distanza all’indirizzo odceclecce.directio.it .
Per entrare, Login, inserire:
· nome utente: codice fiscale (ognuno il proprio)
· password: faddirectio (poi modificabile una volta effettuato il primo accesso).
Nella piattaforma, selezionando catalogo e la sezione webinar trovate illink per collegarvi. Non è richiesta preventiva iscrizione.
Alleghiamo una guida all’utilizzo della piattaforma.
Per l’invio dei quesiti (entro il termine della trasmissione) ai relatori inviarli via mail a quesitiindiretta@directio.it .
Al termine della fruizione e nelle 48ore successive – scegliendo l’opzione "autocertificazione"nella stessa pagina del webinar otterrete il riconoscimento dei crediti formativi che verranno caricati nellarea riservata a cura del Consiglio Nazionale, lautocertificazione non deve essere inviata allOrdine.
Levento sarà successivamente reso disponibile anche nella versione elearning on demand, sulla stessa piattaforma diformazione.