L’Ordine Dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce ha attivato una nuova convenzione con l’agenzia di Marketing e Comunicazione, CooBurn – Sarti della Comunicazione, per offrire a tutti i propri iscritti soluzioni digitali professionali a condizioni dedicate.
Nel contesto e periodo in cui viviamo, in cui la presenza online è parte integrante della credibilità professionale, CooBurn mette a disposizione dei Commercialisti:
1. Siti Web su misura per il professionista, con tre piani dedicati (Base, Avanzato, Premium)
2. Starter Kit Giovani e Nuovi Commercialisti, pensati per supportare chi avvia la professione
3. Manutenzione annuale inclusa per i primi due anni
4. Condizioni economiche agevolate riservate esclusivamente agli iscritti ODCEC Lecce
Ogni servizio è progettato e fornito da un team di professionisti con oltre 15 anni di esperienza nel settore, con l’obiettivo di valorizzare la tua identità professionale e migliorare la tua comunicazione con clienti e nuovi contatti.
👉 Scopri subito i dettagli della convenzione
Per qualsiasi chiarimento o per una consulenza personalizzata puoi richiedere un appuntamento con un Sarto della Comunicazione al numero 0832 091234 o sul sito www.cooburn.it
Contenuto aggiornato
