Contatti

Cerca

Ordine

9

Il Consiglio

9

la commissione parcelle

9

Il Comitato Pari Opportunità

9

Il consiglio di disciplina territoriale

9

Il collegio dei revisori

9

La commissione di studio

9

Ufficio e contatti

9

Dipendenti

9

Storia dell’Ordine

9

Bilanci

9

ECN – OCRI LECCE

ALBO

9

Iscritti all'Albo

9

Società tra professionisti

9

Studi associati

9

Normativa

9

Incompatibilità

9

Codice deontologico

9

Formazione professionale continua

9

Antiriciclaggio

9

Contributo annuo

PRATICANTI

9

NORMATIVA TIROCINIO

9

Iscrizione TIROCINIO

9

Convenzioni quadro

MODULISTICA

9

Modulistica professionisti

9

Modulistica società tra professionisti

9

Modulistica parcelle

9

Modulistica praticanti

EVENTI

9

Calendario eventi

9

Atti

Area riservata

Contatti

Cerca

Odcec di Lecce: convegno del 14/11/2025 “Pianificazione e monitoraggio della business continuity a supporto della resilienza aziendale: esempi virtuosi pugliesi”.

Odcec di Lecce: convegno del 14/11/2025 “Pianificazione e monitoraggio della business continuity a supporto della resilienza aziendale: esempi virtuosi pugliesi”.

Convegno del 14/11/2025 sul tema: Pianificazione e monitoraggio della business continuity a supporto della resilienza aziendale: esempi virtuosi pugliesi. Il convegno si terrà il 14/11/2025 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 presso l’Hotel Leone di Messapia – Cavallino (Le). La partecipazione al convegno è gratuita, lo stesso è accreditato ai fini della formazione professionale e consente di acquisire n. 6 CFP valevoli ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in base alle effettive ore di presenza.

I codici delle materie sono:

C.3.1 (3 Cfp – materia non caratterizzante per la revisione legale);

C.6.1 (3 Cfp – materia non utile per la revisione legale).

14.11.2025

Mappa evento

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in questo momento.