Camera Commercio Lecce Menu
Domenica 14 Aprile 2024
 
MENÙ

Cciaa di Lecce: Incontro CCIAA/ASL – “la SCIA sanitaria telematica tramite SUAP camerale” .

 

Si comunica che la Camera di Commerciodi Lecce e la ASL di Lecce organizzano in data 23 febbraio 2016, alle ore 15:30, presso la Sala Conferenze posta al piano terra della sede camerale diviale Gallipoli 39, un incontro finalizzato a presentare la nuova procedura telematica di compilazione edinoltro della notifica di impresa alimentare (“SCIA sanitaria”) integrata nellamodulistica SUAP accessibile dal portale www.impresainungiorno.gov.it.

 Nell’ambito del rapporto di collaborazione instaurato con gli Ordiniprofessionale, si chiede pertanto di poter comunicare agli iscritti la presenteiniziativa che consentirà ai professionisti e alle imprese della provincia diLecce di potersi giovare di questo ulteriore "tassello" nell’ambitodi un più ampio percorso di politiche per la semplificazione amministrativa.

Si invitano altresì i Presidenti e componenti del Consiglio deirispettivi Ordini a voler presenziare alla fase introduttiva dei lavori,portando un saluto istituzionale.

Maggioridettagli sono contenuti nel Comunicato in allegato, in corso di pubblicazionesul sito istituzionale camerale, dal quale è possibile accedere al modulo diregistrazione online.

 Considerando il forte impatto previsto su tali tipologie di procedimenti(ad esempio tutte le attività aventi ad oggetto la somministrazione, ilcommercio, la produzione e la trasformazione di prodotti alimentari), si pregadi darne massima divulgazione e visibilità ai rispettivi professionistiiscritti, sensibilizzandone la partecipazione.

 Si ringrazia per la collaborazione e siporgono cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni, si comunicache responsabile della segreteria organizzativa è il rag. Marco Ranfoni (marco.ranfoni@le.camcom.it- tel. 0832/684303).