Illustri Colleghi, il Consiglio Nazionale comunica che a causa di un problema ai server Microsoft dellEuropa occidentale e delle decine di migliaia di accessi che non hanno reso possibile il collegamento live, la società Directio è stata costretta a rimandare il webinar sul Decreto Cura Italia, previsto per ieri 18 marzo alle15:00, alla stessa ora di oggi, 19 marzo.
Non cambia lindirizzo al quale collegarsi: https://www.consulenza.it/webinar. Tutte le indicazioni relative allaccreditamento dellevento restano le stesse già comunicate in precedenza.
La società Directio si scusa per il disagio arrecato. Directio è lorganizzatrice dellevento con il gruppo Gruppo Buffetti e in coordinamento con il Consiglio nazionale dei commercialisti. Liniziativa, progettata e costruita in pochi giorni, in pieno spirito di servizio e di solidarietà digitale, vuole rappresentare unoccasione di approfondimento tecnico sul Dl16/3/20 appena approvato, il cosiddetto Cura Italia, per fornire strumenti concreti a professionisti e imprese, in un momento delicatissimo come quello che il Paese sta attraversando per lemergenza Coronavirus.
In allegato lInformativa n. 23/2020 del Cndcec con ulteriori istruzioni, accesso ed istruzioni per la registrazioni dei crediti formativi.
Leventoaccreditato direttamente dal Cndcec consentirà di maturare 2 cfp nelle materieD.7.1 e D.8.1.
Cordiali saluti.
Il Presidente – Dott. Giuseppe Venneri