In vista delle operazioni elettorali del 2-3 febbraio 2021, in considerazione del fatto che lemanando regolamento elettorale prevede che il voto, in tali giornate, si esprima elettronicamente e che per laccesso al voto sarà necessaria la Pec delliscritto, il Consiglio Nazionale con informativa n. 156/2020, in allegato, ha rinnovato agli Ordini linvito a verificare la comunicazione del domicilio digitale da parte di tutti gli iscritti e, a formulare, nei confronti di coloro che risultano inadempienti, formale diffida. Pertanto, alla luce di quanto comunicato, invitiamo tutti coloro che sono privi del domicilio digitale a voler adempiere allobbligo della comunicazione allOrdine entro il 17 gennaio p.v. precisando che alla scadenza del termine partirà nei confronti degli stessi formale diffida con la conseguente sospensione dallAlbo.
In considerazione che le Pec mancanti sono circa duecento si chiede agli Iscritti, di verificare, prima dellinvio allOrdine della Pec, allindirizzo info@odclecce.it, di controllare nella home page del sito istituzionale dellOrdine www.odclecce.it nel link Albo se nella pagina personale è inserito lindirizzo Pec, solo nel caso di assenza o variazione è obbligatorio comunicarlo.
Inoltre, con la circolare n. 23 del 3 dicembre 2020, in allegato, il Mef ha confermato agli iscritti nel registro dei Revisori legali lobbligo di comunicare o aggiornare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, nellarea riservata del sito della Ragioneria Generale dello Stato, entro il termine del 30 dicembre 2020. Vi ricordiamo che lassolvimento di analogo obbligo nei confronti dellOrdine, non esenta dalla comunicazione al registro dei revisori legali del proprio indirizzo Pec.