Camera Commercio Lecce Menu
Sabato 27 Luglio 2024
 
MENÙ

Cndce: Informativa 156-2020 – Urgenza acquisizione pec iscritti per il voto elettronico del 2-3 febbraio 2021 -Trasmissione circolare MEF Domicilio digitale.

 

In vista delle operazioni elettorali del 2-3 febbraio 2021, in considerazione del fatto che l’emanando regolamento elettorale prevede che il voto, in tali giornate, si esprima elettronicamente e che per l’accesso al voto sarà necessaria la Pec dell’iscritto, il Consiglio Nazionale con informativa n. 156/2020, in allegato, ha rinnovato agli Ordini l’invito a verificare la comunicazione del domicilio digitale da parte di tutti gli iscritti e, a formulare, nei confronti di coloro che risultano inadempienti, formale diffida. Pertanto, alla luce di quanto comunicato, invitiamo tutti coloro che sono privi del domicilio digitale a voler adempiere all’obbligo della comunicazione all’Ordine entro il 17 gennaio p.v. precisando che alla scadenza del termine partirà nei confronti degli stessi formale diffida con la conseguente sospensione dall’Albo.

In considerazione che le Pec mancanti sono circa duecento si chiede agli Iscritti, di verificare, prima dell’invio all’Ordine della Pec, all’indirizzo info@odclecce.it, di controllare nella home page del sito istituzionale dell’Ordine www.odclecce.it nel link Albo se nella pagina personale è inserito l’indirizzo Pec, solo nel caso di assenza o variazione è obbligatorio comunicarlo.

Inoltre, con la circolare n. 23 del 3 dicembre 2020, in allegato,  il Mef ha confermato agli iscritti nel registro dei Revisori legali l’obbligo di comunicare o aggiornare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, nell’area riservata del sito della Ragioneria Generale dello Stato, entro il termine del 30 dicembre 2020. Vi ricordiamo che l’assolvimento di analogo obbligo nei confronti dell’Ordine, non esenta dalla comunicazione al registro dei revisori legali del proprio indirizzo Pec.