Camera Commercio Lecce Menu
Sabato 02 Marzo 2024
 
MENÙ

Consiglio di Disciplina dell’ODCEC di Lecce: Invio Candidature.

 

Ai sensi dell’art. 3, c. 6, del Regolamento relativo ai criteri e modalità di designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina Territoriali pubblicato sul Bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia il 15/05/13, gli iscritti all’Ordine che intendono fare parte del Consiglio di Disciplina Territoriale devono presentare la loro candidatura entro e non oltre il termine di 15 giorni  dell’invito dell’Ordine  il 30/03/2022, alla candidatura, da effettuare utilizzando l’apposito modello, andrà allegato, a pena di esclusione, il curriculum vitae.

Si fa presente che la candidatura deve essere altresì corredata, a pena di inammissibilità, dalle seguenti dichiarazioni:

  • di essere iscritti all’albo da almeno 5 anni;
  • di non avere riportato condanne penale con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’autorità giudiziaria ai sensi del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio con altro professionista eletto nel rispettivo Consiglio territoriale dell’Ordine.

Si ricorda agli iscritti interessati che le dichiarazioni di cui sopra dovranno essere rese ai sensi degli articoli 46 e 47 del Dpr 28/12/00 n. 445 e trasmesse via email all’indirizzo info@odclecce.it allegando copia del documento di identità.