Camera Commercio Lecce Menu
Martedì 30 Aprile 2024
 
MENÙ

Tribunale Ordinario di Lecce: Predisposizione dell’elenco previsto dall’art. 179-ter disp. att. c.p.c. – REVISIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE E ALLEGATI

 

Comunicazione del Tribunale Ordinario di Lecce: Predisposizione dell’elenco previsto dall’art. 179-ter disp. att. c.p.c. – REVISIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE E ALLEGATI .

La comunicazione così recita

”La presente per comunicare che si è reputato necessario semplificare la nuova procedura di iscrizione nell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita, consentendo di autocertificare (v. all. n. 2), piuttosto che documentare, il requisito previsto dall’art. 179-ter, comma 5, lettera a), disp. att. c.p.c. (“aver svolto nel quinquennio precedente non meno di dieci incarichi di professionista delegato alle operazioni di vendita, senza che alcuna delega sia stata revocata in conseguenza del mancato rispetto dei termini o delle direttive stabilite dal giudice dell’esecuzione”). Pertanto, si allegano alla presente i nuovi moduli, che sostituiscono quelli allegati alla nota n. 1102-U del giorno 8.03.2023, già trasmessa alle SS.LL., così come modificati a seguito della suddetta revisione. “

I Colleghi che vorranno iscriversi nell’elenco devono farne domanda al Presidente del Tribunale, depositando presso la Segreteria della Presidenza all’indirizzo   segreteria.presidenza.tribunale.lecce@giustizia.it , entro il 31/03/2023, la relativa richiesta di iscrizione corredata dai documenti in allegato.